Sulla piazza di Bormio la presentazione del Torino 2019/2020: sul palco anche il nuovo direttore sportivo granata Massimo Bava

nostri inviati a Bormio Come ogni anno anche questo ritiro estivo ha raggiunto questa sera il momento piĂą atteso dai tifosi: la presentazione del Toro di Mazzarri sulla piazza di Bormio. Sul palco, chiamati a uno a uno da Stefano Venneri, speaker granata protagonista di tante galoppate al Grande Torino e non solo, hanno sfilato tutti i giocatori del Toro targato 2019/2020. Da Sirigu a Izzo, da Nkoulou a Bremer passando per i centrocampisti come Baselli e Rincon fino ad Ansaldi, De Silvestri e al Capitano, il Gallo Belotti: tutti acclamati dai tifosi presenti in piazza che, nonostante la pioggia, come di consueto non fanno mancare il loro appoggio. Sul palco anche Moretti nella sua nuova veste dirigenziale, e il nuovo direttore sportivo Massimo Bava.

Mazzarri: “Europa? Non gettiamo al vento quanto fatto l’anno scorso”

Per ultimo è salito sul palco Walter Mazzarri che ha così parlato della stagione che sta per iniziare: “Ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di fare il nostro lavoro qui a Bormio al meglio. L’Europa League? Abbiamo questa grande responsabilitĂ , vogliamo far sì che quanto di buono fatto l’anno scorso non venga gettato al vento. Abbiamo tre settimane per prepararci al meglio. Noi dobbiamo ripartire da quanto fatto soprattutto nel girone di ritorno dove abbiamo giovato un calcio bello e concreto, non abbiamo mai mollato che è quello che in fondo ci chiedono i tifosi. Questo calore mi ricorda il nostro stadio sempre pieno, caldo, siete stati la nostra forza. L’anno scorso avevo detto che bisognava parlare poco e fare i fatti: qualcosa di buono l’abbiamo fatto, ora speriamo di fare ancora meglio”.

Ecco la diretta:

https://www.facebook.com/Toroit/videos/728850664235717/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2019


34 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Dobbiamo assolutamente andare ai gironi altrimenti possiamo tranquillamente parlare di fallimento

odix77
6 anni fa

no dai mazzarri no…. bel gioco no…. concreto e redditizio a conti fatti si… ma bel gioco quando mai??…qualche momento a partita niente di piĂą….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

In alcune situazioni come in caso di vittoria ( derby escluso, ma per il momento rimane una chimera) posso capire il profilo basso, anche per una forma di rispetto dell’avversario di turno. Ci sta: buonsenso unito al buon gusto. Ma, alla vigilia di un preliminare di EL ( cosa per… Leggi il resto »

madde71
madde71
6 anni fa

Qui c’è gente che ha tutto foderato, Alberto, aut che bale

odix77
6 anni fa

Alberto non esiste nessuno ormai che dice andiam oli e spacchiamo tutto…. è “politica” , poi credo che loro siano consapevoli del fatto che contro ste squadrette devono vincere senza problemi…… ma ripeto le dichiarazioni medie sono : è una bella squadra che gioca bene, sono in forma ecc ecc…..… Leggi il resto »

Fiordaliso: “La passione per il Toro è alla base del mio percorso”

Torino, a Bormio allenamento alle 10. Poi l’amichevole